Swarosvki perline e fantasia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

+2
Admin
Antoneli
6 partecipanti

Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da Antoneli Gio Dic 18, 2008 5:19 pm

Buon giorno a tutte, come va?
vi volevo chiedere come andavano le Vostre creazioni natalizie, qui è un po un disastro, mi sono caricata di un bel pò di materiale , ma le richieste sono veramente poche, crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Le vostre vendite? anche per voi è cosi o sono l'unica polla che ha pensato che a natale si vendeva?
Cosi giusto per chiacchierare un pò, fatemi sapere.
Baci buona giornata.
Antoneli
Antoneli

Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.08

http://dsantonella.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty Re: le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da Admin Gio Dic 18, 2008 9:32 pm

tu hai il problema della piccola, cosi non puoi spostarti perché anche se strano a dirsi, ad amici e parenti si vende pochissimo e quel po che si vende si puoi dire che si regala quasi
con persone che non si conoscono invece, si vedono apprezzate ste cose,
il problema come conoscerle ste persona, una soluzione tramite amiche, che puoi andarle a trovare nel loro posto di lavoro dove magari organizzano un passaparola per te che vai a mostrare ste cose, o magari fai un regalo a loro e ti fanno fare una piccola presentazione a casa loro come fanno con altri prodotti
avendo la bimba più grandina anche con i mercatini
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 23.04.08

https://swarovskiperlinefant.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty Re: le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da lunasplendente Ven Dic 19, 2008 12:12 am

Per il momento sta andando bene per le vendite nn mi posso lamentare anche perchè mi sono appoggiata a un negozio e dopo devo fare un tipo mercatino organizzato da una associazione giovanile del paese dove vivo.Ho richieste per runioni in casa (qui devo rinunciare per motivi di casa nuova) ho poco tempo per dedicare a questo bellissimo hobby posso tirare le somme dopo natale.
le vostre vendite per natale sono un flop come per me? 459826 le vostre vendite per natale sono un flop come per me? 459826 le vostre vendite per natale sono un flop come per me? 459826 ti auguro bocca a lupo :buon natale: :buon natale: :buon natale:
lunasplendente
lunasplendente

Femmina
Numero di messaggi : 336
Età : 60
Località : ostia lido / Corigliano Calabro
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty Re: le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da Maria Rosaria Ven Dic 19, 2008 12:51 am

Ciao, anche quest'anno per quel che mi riguarda non mi posso lamentare! Ho delle amiche nel paese dove passo le vacanze, una in particolare che lavora in ospedale e riesce a piazzarmi sempre un bel pò di cose!!!!
Comunque cara Antoneli non ti abbattere, vedrai che prima o poi troverai anche tu il modo di piazzare i tuoi oggetti!!!

Baci M.Rosaria :buon natale:
Maria Rosaria
Maria Rosaria

Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 63
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty Re: le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da Antoneli Ven Dic 19, 2008 12:51 pm

Speriamo bene, l'anno scorso tutto si è scatenato gli ultimi giorni prima di natale, chiss quest'anno come andrà?
Staremo a vedere.
Un bacione a tutte voi grazie per i consigli che mi date.
Buona giornata.
Antoneli
Antoneli

Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.06.08

http://dsantonella.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty Re: le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da simy69 Ven Dic 19, 2008 3:23 pm

A me và così così... ho troppi amici come clienti e rientro solo dei materiali... al di fuori poca roba... ma a me và bene per ora... l'importante è che non ci rimetto, col tempo migliorerà...
simy69
simy69

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty Re: le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da tenflowers Lun Dic 22, 2008 2:11 pm

Quest'anno stovendendo meno del solito.
Ma non mi posso lamentare.

Baci

tenflowers

Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty Re: le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da lunasplendente Lun Gen 12, 2009 6:20 pm

adesso posso tirare la somma dopo passato le feste di Natale, è andata molto bene ho venduto tanto anche in casa oltre al negozio e il mercatino di mezza giornata nn posso lamentare a voi come è andata?Baci Luna le vostre vendite per natale sono un flop come per me? 961480
lunasplendente
lunasplendente

Femmina
Numero di messaggi : 336
Età : 60
Località : ostia lido / Corigliano Calabro
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

le vostre vendite per natale sono un flop come per me? Empty Re: le vostre vendite per natale sono un flop come per me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.