Swarosvki perline e fantasia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutto il forum!!!

+2
otto
simy69
6 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutto il forum!!! Empty Buongiorno a tutto il forum!!!

Messaggio Da simy69 Lun Feb 02, 2009 11:40 am

Buongiorno gente!!!! cheers
Come ve la passate oggi??? Razz
Per me è una splendita giornata.... anche se nuvolosa e fredda!!!! Neutral diciamo che mi sono alzata con il piede giusto dal letto!!! sunny E a voi???? Come và???? pc

BACIIIIII!!!!!!!!! innamorata
simy69
simy69

Femmina
Numero di messaggi : 378
Età : 54
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutto il forum!!! Empty Re: Buongiorno a tutto il forum!!!

Messaggio Da otto Lun Feb 02, 2009 12:57 pm

Bbrrrr.... qui nevica!!
e mi sembra desser' una statua di ghiaccio, tra mani e piedi nn so ki vince la gara dei geloni!!!

Bbrrrrrr :buon natale:
otto
otto

Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutto il forum!!! Empty Re: Buongiorno a tutto il forum!!!

Messaggio Da Bimbola Lun Feb 02, 2009 1:33 pm

qui c'è il sole, sono gia alla lavatrice numero 3 e sn distrutta... hahahahahahahhaha helllppppp
Bimbola
Bimbola

Femmina
Numero di messaggi : 443
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 29.05.08

http://www.bimbola.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutto il forum!!! Empty Re: Buongiorno a tutto il forum!!!

Messaggio Da sonysere Lun Feb 02, 2009 4:12 pm

Io ho una nottata sulle spalle il piccolo ha la febbre,quindi un pò nervosetta!baci
sonysere
sonysere

Femmina
Numero di messaggi : 249
Età : 57
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutto il forum!!! Empty Re: Buongiorno a tutto il forum!!!

Messaggio Da fiorediperle1 Lun Feb 02, 2009 11:25 pm

Buonasera io non saprei dirvi in che dimensione sia.....qui non si capisce che giornata sia....per ora accudisco mio marito come un bambino è stato operato lunedi scorso.al menisco....Mi sveglia durante la notte anche 3 volte.... sveglia poi alle sei tra lavarlo preparare la colazione ecc.....non vi dico quante volte mi chiama......spero che questi 15 giorni che non deve far carico sulla gamba passino in fretta.....mi sento uno zombi Evil or Very Mad e il bello che non riesco a trovar un minuto per me e creare x Buongiorno a tutto il forum!!! 556938...speriamo che ci riesca.....Questo è il brutto di quando non si hanno i parenti vicini......sono tutti lontani!!! piangere Vi saluto Monica
fiorediperle1
fiorediperle1

Femmina
Numero di messaggi : 385
Età : 53
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutto il forum!!! Empty Re: Buongiorno a tutto il forum!!!

Messaggio Da Admin Mar Feb 03, 2009 1:25 am

fiorediperle1 ha scritto:Buonasera io non saprei dirvi in che dimensione sia.....qui non si capisce che giornata sia....per ora accudisco mio marito come un bambino è stato operato lunedi scorso.al menisco....Mi sveglia durante la notte anche 3 volte.... sveglia poi alle sei tra lavarlo preparare la colazione ecc.....non vi dico quante volte mi chiama......spero che questi 15 giorni che non deve far carico sulla gamba passino in fretta.....mi sento uno zombi Evil or Very Mad e il bello che non riesco a trovar un minuto per me e creare x Buongiorno a tutto il forum!!! 556938...speriamo che ci riesca.....Questo è il brutto di quando non si hanno i parenti vicini......sono tutti lontani!!! piangere Vi saluto Monica

e verrìo, a volte ci si sente solo avendo tutti lontani, come succede anche a noi, ancora più tristi sapendo che amiche cosi care come te sono anche lontane, ma dai cerchiamo di darsi forza, anche se a volte si ha voglia di chiudere gli occhi e sentirsi vicini alle persone care e amici molto ... molto punto non so come dire flower
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 23.04.08

https://swarovskiperlinefant.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutto il forum!!! Empty Re: Buongiorno a tutto il forum!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.