Swarosvki perline e fantasia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

4 partecipanti

Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da Ospite Sab Feb 28, 2009 10:24 pm

Ciao a tutte mi sto riprendendo anch io dalla febbre... triste triste triste però ho lavoricchiato al mio nuovo spaces.Ho voluto crearlo più ordinato e particolare vi lascio il mio nuovo contatto chi volesse aggiungermi cosi da visitare anche lo spaces;;;;........creazionidiswarosvkieperlinebymonica@live.it:::.....Il vecchio surrender1970...non lo utilizzerò più in quanto troppo caos e disordine.ho gia cancellato lo spaces.Un saluto a tutte buona domenica palloncino palloncino palloncino palloncino palloncino Wink Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty Re: un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 12:59 pm

cucciola t ho aggiunta.... sxo t sia ripresa... t ho mandato dei msg, ho provato a kiamarti... eri sparita e m'ero preoccupata.. sxo tu stia mejo.. baciottisssimiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty Re: un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da lunasplendente Lun Mar 02, 2009 1:11 pm

anche io sono preoccpata nn riesco a mettermi incontatto con monica baci
lunasplendente
lunasplendente

Femmina
Numero di messaggi : 336
Età : 60
Località : ostia lido / Corigliano Calabro
Data d'iscrizione : 08.08.08

Torna in alto Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty Re: un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 1:36 pm

Ciao raga tutto ok la febbre sembra passata...la notte non riuscivo a dormire dai dolori alle gambe triste triste triste triste mi alzavo la mattina tardi e la giornata stavo uno straccio con dolori vari.....ma ora tutto ok tranquillo.Come si dice mi piego ma non mi spezzo un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 516939 un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 516939 un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 516939 un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 516939 un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 516939 Un abbraccio a tutte kiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty Re: un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da Admin Lun Mar 02, 2009 3:04 pm

felicissimo che sei di nuovo in forma
cosa brutta non riesco a vedere il tuo nuovo space piangere
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 176
Età : 59
Località : Tivoli
Data d'iscrizione : 23.04.08

https://swarovskiperlinefant.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty Re: un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 5:42 pm

oddio neanche io capisco perche non vedo i vostri
devo accedre sul mio
e andare ad amici...mannaggia
triste triste triste triste triste triste triste triste triste triste AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 127902 un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 127902 un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 127902 un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo 127902

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty Re: un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da PERLAVERDE Mar Mar 03, 2009 8:47 pm

Dicevo di essere l'unica a non vederlo!!!!
allora tengo questa mail per scriverti...
grazie sei un tesoro
baci

PERLAVERDE

Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 50
Località : S.MAURO PASCOLI FC
Data d'iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty Re: un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da otto Mer Mar 04, 2009 4:00 pm

Monica, neanke io vedo il tuo nuovo space!!
otto
otto

Femmina
Numero di messaggi : 186
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.06.08

Torna in alto Andare in basso

un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo Empty Re: un nuovo contatto e lo spaces tutto nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.